1) TESTI ORIGINALI: Testi originali sono sempre più visitati e ricevono più successo, non solo dagli utenti ma sono meglio indicizzati da google,testi non brevi ma nemmeno troppo lunghi. Specifica bene i servizi argomentando i vari massaggi; tali da rendere l'unicità del tuo annuncio e la particolarità del tuo tocco personale all’utente che sta consultando il tuo annuncio. Riuscire a trasmettere con poche e semplici parole l'armonia e tutto il benessere che potrà vivere scegliendo il tuo servizio.


2) INDICIZZAZIONE:Indica nel testo la città nella quale ti trovi, fondamentale per indirizzare adeguatamente il tuo annuncio e farti trovare da più utenti,indicando se ci sono scale o barriere architettoniche, importante specificare se ricevi in un centro professionale o in uno studio privato o semplicemente svolgi un servizio a domicilio.


3) LOCATION :La location dove eseguirai i massaggi e trattamenti del benessere, argomentando il grado di confort che l'utente troverà scegliendo il tuo servizio, descrivendo nei particolari come ad esempio: lettino riscaldato, futon, possibilità di doccia, musicoterapia, aromaterapia, vasca idromassaggio, kit monouso, oli profumati e non,servizio the post massaggio.


4) NAVIGAZIONE : Compilando il campo indirizzo, l'utente dal telefonino potrà attivare la navigazione con un semplice click è arrivare sino al tuo numero civico


5) GRADO D'ESPERIENZA: Il grado di esperienza maturata, eventuali diplomi o attestazioni, che certificano ulteriormente il tuo servizio.


6) ELENCARE SERVIZI : Elencare i servizi offerti, come ad esempio le varie tipologie di massaggi, es: massaggi rilassanti, massaggi tantra,massaggio drenante, massaggio sportivo,massaggio olistico, percorso benessere, aromaterapia,musicoterapia ecc


7) NUMERO TELEFONO :Inserire sempre il numero di telefono nel campo apposito, in modo che l'utente avrà sempre in rilievo il tuo contatto quando sarà nel tuo annuncio,in particolare dalla consultazione tramite telefonino potrà chiamarti con un semplice click.


8) TOP LIST: Promuovendo l'annuncio in top list, scegliendo il numero di risalite, la fascia oraria ed il numero di giorni, darai al tuo annuncio la possibilità di poter essere visto in anteprima nell'elenco degli annunci gratuiti e di ritornare in prima linea, scavalcando gli annunci inseriti dagli altri utenti dopo di te,(toplist) le volte che desideri.

Siti Partner

 
Array ( [slug] => come-inserire-annuncio [page] => page [sCity] => 22289 )